GRAZIANI CANTA GRAZIANI,
LE CANZONI DEL GRANDE IVAN ITERPRETATE DAL FIGLIO FILIPPO
SABATO 22 OTTOBRE AL CANONICO DI MOLA
Lo straordinario omaggio a uno dei più grandi talenti della canzone italiana nel prossimo concerto in programma al Canonico di Mola di Bari:
Sabato 22 ottobre 2022,
FILIPPO GRAZIANI CANTA IVAN
Tributo a Ivan Graziani
con Filippo Graziani voce e chitarra, Tommy Graziani batteria, Francy Cardelli basso.
Il concerto: le canzoni di Ivan Graziani tornano interpretate dalla voce di suo figlio Filippo.
Ivan Graziani è stato il primo artista in Italia a far dialogare la chitarra rock e canzone d’autore e ha composto e cantato alcune delle più belle canzoni della musica italiana degli anni ‘70 e ‘80.
I suoi figli Filippo e Tommy, rispettivamente chitarrista e batterista, nati e cresciuti in un ambiente pieno di musica, rileggono oggi brani come Pigro, Lugano addio, Monna Lisa, Firenze e Maledette malelingue con affetto, bravura e sensibilità. Il repertorio mostra ancora tutta la sua forza e risulta ancora di straordinaria attualità; la voce di Filippo ne offre un’interpretazione personale, ma allo stesso tempo fedele allo spirito originale. Il risultato è semplicemente emozionante.
Ingresso ore 20.30, inizio concerto ore 22.00.
Info e prenotazioni: 347.27.131.40 – 348.7212867– 348.66.285.93 -080.4737744.
Le istruzioni per arrivare e le informazioni sulla masseria su www.dalcanonico.com e sulla pagina facebook: www.facebook.com/dalcanonico/
La Masseria Dal Canonico si trova nelle campagne a sud-ovest di Mola di Bari, Poggio le Antiche Ville, in Contrada “Brenca” (località S. Materno, verso Rutigliano), raggiungibile dalla provinciale 111 Mola-Rutigliano, nella zona “Poggio Antiche Ville”, in via Chiancarelle, 48.
redazione