ll Consiglio di Amministrazione si è insediato ufficialmente con l’assemblea di venerdì 3 giugno
GROTTE DI CASTELLANA: NOMINATO IL NUOVO CDA
Con l’assemblea di venerdì 3 giugno 2022 si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio di Amministrazione della Grotte di Castellana srl, nominato con decreto del sindaco Francesco De Ruvo. Dopo aver ricoperto il ruolo di vice presidente per oltre quattro anni, sarà Francesco Manghisi il nuovo presidente del CdA, al suo fianco confermata la consigliera Monica Di Monte, mentre a ricoprire il ruolo di vice presidente sarà Margherita Costante.
“Sono onorato di ricoprire il ruolo di presidente del Consiglio di Amministrazione della Grotte di Castellana srl e ringrazio il sindaco De Ruvo per la mia nuova nomina – ha commentato il presidente Manghisi – In queste settimane abbiamo lavorato per organizzare le varie attività delle Grotte e per gestire l’accoglienza dei tanti turisti che ogni giorno affollano il nostro sito carsico. Oggi, ormai nel pieno della stagione turistica, sono certo che questo nuovo CdA avrà la giusta energia, l’entusiasmo e la professionalità necessari per affrontare i prossimi mesi”.
“A sorpresa mi è stato chiesto di accettare l’incarico di vice presidente del CdA Grotte, che accolgo con piacere, ringraziando il gruppo di lavoro per la cordiale accoglienza. – ha aggiunto la vice presidente Costante – Sono certa che questa sarà per me un’esperienza di valore e sicura di poter mettere le mie competenze al servizio delle meravigliose Grotte di Castellana”.
“Sono contenta che il Consiglio di Amministrazione sia tornato in formazione completa. – ha concluso la consigliera Di Monte – Accogliamo con grande entusiasmo il nuovo vice presidente. Sono convinta che insieme lavoreremo per un calendario estivo che possa essere di gradimento per i castellanesi e per tutti i turisti che vorranno venire a trovarci”.
Fin da subito, il nuovo CdA sta lavorando per definire tutte le attività per la prosecuzione della stagione turistica. Tutte le informazioni sulle iniziative per i prossimi mesi saranno disponibili sul sito www.grottedicastellana.it e sui canali social ufficiali.
Redazione