Un uomo, presumibilmente un turista, si è presentato dalla guardia medica a Presicce-Acquarica, in provincia di Lecce, e quando nessuno gli ha risposto perchè il presidio era ancora chiuso, ha sfondato con un calcio la vetrata dell’ingresso ed è andato via.
E’ accaduto ieri sera, prima delle ore 22, quando il medico di guardia non era in servizio.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era andato dalla guardia medica con il figlio minorenne che non si sentiva bene.
Quando ha bussato e nessuno gli ha risposto ha reagito in maniera violenta. Sul posto non ci sono tracce di sangue quindi l’uomo non si sarebbe ferito con i vetri che lui stesso ha mandato in frantumi. I carabinieri ora lo stanno individuando anche con l’aiuto delle immagini di videosorveglianza che hanno ripreso tutta la scena (Ansa).
Rompe vetrata guardia medica, individuato il responsabile
E’ stato individuato e sarà denunciato per danneggiamento l’uomo che ieri sera a Presicce-Acquarica, in provincia di Lecce, ha rotto con un calcio la vetrata d’ingresso del presidio di una guardia medica perchè, dopo aver bussato, nessuno gli rispondeva. L’uomo è un turista, residente a Gioia del Colle, in provincia di Bari. Era andato dalla guardia medica con suo figlio che non si sentiva bene. I carabinieri sono risaliti alla sua identità dal numero di targa della sua auto ripresa dalle telecamere di videosorveglianza (Ansa)
redazione