“Hasta & Friends”: non solo reggaeton al Demodè Club
Sabato 4 novembre al Demodè Club di Modugno (Ba), diretta da Dario Boriglione, sarà proposto il party “Hasta & Friends”, una grande festa che amplia offerta musicale tipica del format “Hasta el Amanecer”, incentrato sul genere reggaeton proposto dal dj Moskino, ospitando in ogni appuntamento dj e stili musicali differenti.
Per questo appuntamento si alterneranno anche Dario D e Peppe di Pace in versione b2b con Hardeed e il dj Emmby. Durante la serata saranno quindi anche proposte le più ballate hit del momento e i brani house ed elettronici più apprezzati. Tutto questo oltre al “sound urban”, che spopola nei club internazionali, che ruota attorno ai suoni caldi caraibici e latini, selezionati da Vito Mosca, in arte Moskino. In attività dagli anni ’90, è un artista barese con molte esperienze in giro per l’Italia e all’estero. Infatti, durante il suo percorso, è stato resident dj al Billionaire di Montecarlo e in quello di Malindi, in Kenya.
“Questo progetto è l’evoluzione del party che propongo da sette anni – ha affermato il dj -. Ospiterò di volta in volta amici dj esperti di generi musicali diversi che renderanno la serata una grande festa all’insegna del divertimento. Io come sempre proporrò reggaeton e tutte le contaminazioni urban e mainstream. Sono già diversi anni che mi sto dedicando a questi generi musicali molto apprezzati dal pubblico”.
Il party “Hasta & Friends” al Demodè, il primo di novembre, segue un intenso mese di appuntamenti, conclusosi con la grande festa di Halloween, un vero e proprio show nel quale la musica non è stata l’unica protagonista. “Demodeland – Halloween Edition”, è stato un grande successo, sia in termini di pubblico che di apprezzamento. La struttura è stata trasformata in una location spettrale, nella quale il pubblico è stato chiamato a partecipare in prima persona con abbigliamento a tema. Il tema della serata è stato “The Sinister Seven: Unleash the Horror Within”, uno show dove i serial killer più temuti hanno preso vita. Nelle quattro aree dedicate, la live room, club room, serra stage e food zone, il pubblico ha incontrato spaventose creature come un drago gigante, gargoille viventi e un suggestivo cimitero.
Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)
Apertura: 22.00
Redazione