I Negrita infiammano il pubblico del Demodè (foto)

0
370

Sabato 7 ottobre i Negrita hanno infiammato il Demode’ di Modugno con un concerto di oltre due ore.

Sono passati 7 anni dall’ultimo tour in elettrico nei club della band, si è trattato, quindi, di un vero e proprio ritorno del rock.
Ad accompagnare Pau, Drigo e Mac c’erano Giacomo Rossetti (basso, cori), Guglielmo Ridolfo Gagliano (pianoforte, tastiera, violoncello) e Cristiano Dalla Pellegrina (batteria) per un concerto pieno di energia, che ha scatenato il pubblico.
Inizio puntuale alle 21 con “Siamo ancora qua”, “Bambole” e “Il libro in una mano, la bomba nell’altra”, continuando con “Io sono”, brano del 1995, che i Negrita non eseguivano in concerto da 20 anni.
E poi tutti i grandi successi, dai famosissimi “In ogni atomo”, “Rotolando verso Sud” e “Mama Maè”, passando per “Brucerò per te”, “Hollywood”, “Notte mediterranea”, “Ho imparato a sognare”, per un totale di 25 canzoni per una scaletta cha comprende almeno un brano per ognuno degli album di inediti che hanno segnato i trenta anni di carriera della band. Quando il concerto sembrava finito sulle note di “Gioia infinita”, è partito l’attacco di “Ehi! Negrita” per chiudere definitivamente il concerto.

foto di Maria Cristina Consiglio

Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.