Giovedì 18 gennaio al 12.03 City Club di Bari sarà proposto un nuovo appuntamento del format “Noche Caliente”, festa a ritmo di reggaeton, moombahton e hip-hop, ideata da Domy Bottalico e Giuseppe Caldarulo, durante la quale si esibirà il dj Moschino.
“Proporrò un djset di circa un paio di ore – ha spiegato il dj – durante il quale proporrò anche influenze r&b, in modo da dare più varietà possibile al party. Sono già diversi anni che mi sto dedicando a questo genere musicale molto apprezzato dal pubblico”.
In attività dagli anni ’90, Vito Mosca, in arte Moschino, è un artista barese con molte esperienze in giro per l’Italia e all’estero. Infatti è stato resident dj al Billionaire di Montecarlo e in quello di Malindi, in Kenya. Da circa un anno, proprio osservando il “sound urban”, che attualmente spopola nei club internazionali, ha creato un suo format personale, “Hasta El Amanecer party”, incentrato sui suoni caldi caraibici e latini.
“Questi generi musicali sono attualmente i più richiesti in discoteca. Ho sempre avuto questo tipo di influenza, ma trovavo molta difficoltà nel proporre questo tipo di brani durante i miei live. Quando ho avuto il sentore che stesse per esplodere ho deciso di mettere su un party che si identificasse per questa musica e che basasse la sua caratterizzazione proprio su questa mia confidenza con il genere musicale”.
La performance di Moschino sarà anticipata dal set del dj resident del gruppo “Open Mind events”, team che organizza questa serata il cui ingresso sarà gratuito, che da anni collabora con i principali centri della night life pugliese.
12.03 City Club – Viale Einaudi, 60 – Bari
Infoline: 3488791734
Inizio spettacolo: 21:30
redazione