I Subsonica: sold out al Demodè di Modugno

0
29

Tutto esaurito per l’ultima tappa del “Club tour 2025” dei Subsonica domenica 30 marzo al Demodé Club di Modugno. Oltre alle canzoni più note che hanno fatto conoscere i Subsonica al grande pubblico, la band ha eseguito i brani contenuti nell’album “Realtà Aumentata”, pubblicato a gennaio dello scorso anno, decimo album in studio.


Il pubblico ha risposto con entusiasmo e partecipazione al particolare sound della band, un rock elettronico sperimentale e innovativo, peculiare e riconoscibile.
Attivi da quasi 30 anni, i Subsonica, sono riusciti a fidelizzare il proprio pubblico e a oltrepassate i confini nazionali, grazie alle varie influenze che si possono rintracciare nella loro musica, underground, reggae, hip-hop, musica psichedelica, elettronica.
La scelta dei club come sede di questo tour è una sorta di ritorno alle origini, è dai club di Torino che i Subsonica hanno tratto spunto per le loro sperimentazioni musicali, è nei club che i membri del gruppo hanno avuto le loro esperienze da dj, ed è nei club in Italia e all’estero che hanno voluto incontrare il loro pubblico con questa serie di concerti.

foto e video Antonio Carbonara

Maria Cristina Consiglio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.