In occasione del “Black Friday”, fino a lunedì 26 novembre, la Camerata Musicale Barese offre un particolare sconto del 35% sul prezzo degli Abbonamenti alla 77ª Stagione Concertistica oltre ad una particolare riduzione del 10% sul costo dei biglietti per tutti gli spettacoli in programmazione.
E’ una splendida occasione per poter assistere a spettacoli di alta classe degni delle tradizioni e dei grandi Eventi costellano la vita artistica e culturale della Camerata Musicale, tra cui il tradizionale “Concerto di Capodanno” a cura dell’Orchestra Filarmonica di Odessa diretta da Earl Hoberted, solista Alexei Stadler, uno dei migliori giovani violoncellisti della sua generazione, vincitore di importanti premi.
E per gli amanti del “TeatroMusicale” “Kiss me, Kate”, il musical di Cole Porter in una nuova produzione in esclusiva nazionale. Considerato il vero capolavoro di Porter, questo musical, ispirato alla commedia di Shakespeare “La bisbetica domata”, è uno dei classici di Broadway più amato da critica e pubblico perché contiene alcune delle più belle e famose canzoni del repertorio dell’autore. E per il jazz il “Tributo ad Adriano Celentano”, un grande omaggio al celebre cantante, i cui brani verranno reinterpretati in chiave jazz con celebri esecutori quali Peppe Servillo, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Furio Di Castri, Rita Marcotulli e Mattia Barbieri e il 29 gennaio Gino Paoli, in esclusiva regionale.
Mentre per la Danza, un classico del Balletto, “Giselle” rappresentato del Classical Russian Ballet per la prima volta a Bari e la diva internazionale della danza, Eleonora Abbagnato, che tornerà a Bari per chiudere in bellezza la Stagione “Dreamy” della Camerata sabato 1° giugno con “Puccini”, balletto dedicato alle eroine pucciniane.
Info Per informazioni e prenotazioni di abbonamenti, rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908.
redazione