Il Borgo degli Innamorati a Mola di Bari da San Valentino ai primi di marzo
Da mercoledì 14 febbraio fino al prossimo 10 marzo, nel centro storico di Mola di Bari, installazioni per celebrare l’amore in tutte le sue forme: dal Pozzo dei Desideri a Vico dell’Amore, passando per il Gozzo e la Panchina degli Innamorati.
Mola di Bari celebra l’amore in tutte le sue forme e i suoi protagonisti, gli innamorati, con l’iniziativa “Il Borgo degli Innamorati”, organizzata e promossa da Comune di Mola di Bari e Lab Communications.
Da mercoledì 14 febbraio 2024, festa di San Valentino, la giornata per antonomasia dedicata all’amore e agli innamorati, fino al prossimo 10 marzo 2024, il centro storico di Mola di Bari sarà animato da quattro installazioni a tema: passeggiando per le vie più antiche della città sarà possibile scoprire, infatti, il Gozzo degli Innamorati, il Pozzo dei Desideri, Vico dell’Amore e la Panchina degli Innamorati.
“Il Borgo degli Innamorati” diventa così occasione per scoprire il centro storico di Mola di Bari, festeggiare il proprio amore e celebrare anche l’amore verso la propria città.
Redazione