PENULTIMO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA ALL’APERTO “AR/GIRO DI ACCORDI”, GIOVEDÌ 26 ALLE 21.30 IN VIA ARGIRO 52, SARÀ DI SCENA IL CANTANTE PIERO DOTTI CON “OI’ BLUE YES”, UN CONCERTO DEDICATO A FRANK SINATRA.
Per il penultimo appuntamento della rassegna all’aperto “Ar/Giro Di Accordi”, ideata e promossa dall’omonimo luogo di incontro e club raffinato Argiro52 a Bari di Daniele Apicella e con la consulenza di Dario Maretti (info: 331.401.39.02), giovedì 26 alle 21.30, è di scene il cantante Piero Dotti.
Il cantante barese, accompagnato dai musicisti Fabrizio Gaudino (flicorno), Guido Di Leone (chitarra), Vitantonio Gasparro (vibrafono), Giampaolo Laurentaci (contrabbasso) e Antonio Ninni (batteria), propone i brani del suo ultimo album “Oi’ Blue Yes”, un tributo Frank Sinatra pubblicato dalla prestigiosa etichetta Abeat Records. Cantante poliedrico dalla voce duttile e sensuale, Dotti con questa nuova formazione propone arrangiamenti originali scritti da Di Leone per un ensemble insolito e mai utilizzata da Sinatra. La chitarra e il vibrafono, infatti, disegnano linee di contrappunto che sottolineano la classe della sua raffinata voce.
REDAZIONE