Sabato 29 settembre ci sarà un cambio di programma al Demodè Club di Modugno (Ba) e anziché il concerto di Biondo si terrà la festa della scuola di ballo Cumbalaye.
Il giovane cantante, che si è fatto conoscere dai più grazie alla sua partecipazione al talent show “Amici” dell’ultima edizione, per esigenze tecniche, non potrà più svolgere il live previsto l’ultimo sabato di settembre. Il concerto, però, non è cancellato ma solo posticipato di qualche mese, al 16 dicembre e il biglietto già acquistato varrà l’ingresso per la nuova data di dicembre.
I motori del Demodè, che inaugurerà ufficialmente la stagione sabato 6 ottobre con il live degli Eiffel 65 e la perfomance del Red light Circus, si riscalderanno comunque domani con la festa della scuola di ballo Cumbalaye. Questa che nella sua sede barese propone danze caraibiche, hip hop, tango argentino, break dance, danze standard, zumba, house dance, over 60, kizomba, danze orientali, pilates, total body, yoga e tanto altro ancora, nel club di Modugno celebrerà il suo sesto anno di attività.
In consolle ci sarà il dj Pino Valerio che proporrà salsa, bachata, reggaeton, disco e divertentismo.
redazione