Uno stile inconfondibile quello di Nina Zilli, domenica scorsa si è esibita al Demodè di Modugno, con fan in delirio e in tanti. Con il suo “Modern Art Tour” la Zilli ha ripercorso gli anni del suo successo e con i brani più conosciuti. Due ore di concerto con cambio d’abiti che hanno messo in evidenza la bellezza dell’artista, oltre ad una voce particolare e una grande capacità interpretativa.
Per Nina Zilli il disco rappresenta un nuovo step nella sua straordinaria evoluzione artistica: innovativa nella ricerca musicale e nella scrittura.
Intanto, venerdì 1 dicembre al Demodè Club di Modugno (Ba), arrivano gli Ex-Otago, band indie pop italiano, composta da Maurizio Carucci in voce e alla tastiera, Simone Bertuccini alla chitarra, Olmo Martellacci alla tastiera, al sintetizzatore e al basso, Francesco Bacci alla chitarra e all’armonium, Rachid Bouchabla alla batteria e alle perussioni.
Il Demodè si conferma un luogo eccellente per la buona musica, con una programmazione che trova riscontri nel notevole pubblico.
Maria Cristina Consiglio
foto di Antonio Carbonara