Alessandro è iniziata ufficialmente la stagione dei reality show sulle reti televisive. A quale format ti piacerebbe partecipare?
Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip attualmente è il reality più gettonato e più visto dal pubblico a livello nazionale, ma non escludo altri programmi se arrivano delle proposte, anzi mi farò trovare pronto e disponibile.
Che cosa ti piace di questo programma?
In un reality come il Grande Fratello ti metti in gioco con te stesso, devi cercare di entrare nel cuore degli italiani e dimostrare la simpatia, la coerenza mirando a essere sempre te stesso e non farsi condizionare dagli altri inquilini della Casa, sentirsi liberi anche nella diversità.
Quale significato apporterebbe una tua ipotetica partecipazione come concorrente?
Nella vita non siamo tutti uguali, pertanto bisogna adeguarsi e confrontarsi con le persone anche se non tutti la pensano come te… quindi è necessario avere capacità di autocontrollo e autostima.
Tra i concorrenti attuali con quale pensi ti troveresti bene?
Mi troverei bene con Manuel perché è una persona sensibile che vuole dare un grande insegnamento: anche da tanta sfortuna ci si può riscattare. Per i diversamente abili non ci sono differenze, siamo tutti uguali. Bisogna guardare sempre gli altri senza diffidenza, ma con tanta sensibilità…
E qual è invece è la donna che rappresenta il tuo prototipo
La donna che mi ha colpito è Ainett sopratutt0 per la sua esplositività. Insieme faremmo divertire gli italiani e certamente il pubblico non si annoierebbe.
redazione