Nuovi spazi e percorsi ludico/educativi pensati per i più piccoli, sono queste le principali novità dell’estate targata Mongolfiera Santa Caterina (Bari).
Il centro commerciale, da sempre focalizzato su un’offerta di servizi dedicati alle famiglie, ha inaugurato da pochi giorni la nuova area bimbi gratuita ispirata al mondo marino con numerosi giochi, il grande sommergibile Nautilus e tante sagome 3D con cui i più piccoli potranno divertirsi.
Il nuovo spazio, presente al primo piano del centro commerciale, sarà animato durante tutta l’estate con Il sabato dei piccoli baresi: fino al 25 agosto, ogni sabato pomeriggio, grandi e piccini potranno scoprire un ricco calendario di attività, laboratori e spettacoli curati da numerose associazioni attive sul territorio.
Dalle fiabe della Terra di Bari al racconto delle leggende popolari a cura dell’associazione Fatti D’Arte, passando per le attività ludiche e creative ispirate ai giochi del passato, promosse dall’Officina Orffiana delle Arti. E non finisce qui! Nel vero sabato pomeriggio dei piccoli baresi non mancherà il gusto di una merenda autentica e genuina: la classica focaccia calda per tutti! Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, aperti ai bambini di tutte le età e ai loro genitori. È possibile consultare il calendario completo sul sito centromongolfiera.it/santacaterina
redazione