IL SINDACO DI GIOIA DEL COLLE GIOVANNI MASTRANGELO ELETTO NEL CONSIGLIO NAZIONALE ANCI

0
380

In occasione dell’ultima Assemblea regionale Anci Puglia, svoltasi lunedì 7 ottobre 2024 al teatro Paisiello di Lecce, il sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo è stato eletto nel Consiglio nazionale Anci.
Già consigliere della Città metropolitana di Bari, il primo cittadino gioiese entra a far parte del massimo organo dell’Associazione nazionale dei Comuni d’Italia, impegnata nel rappresentare e tutelare gli interessi degli stessi dinanzi a Parlamento, Governo, Regioni e a qualsiasi altra istituzione con funzioni pubbliche di interesse locale.
A segnare l’inizio della sua nuova esperienza in Anci sarà la partecipazione alla 41ª Assemblea annuale, in programma al Lingotto Fiere di Torino dal 20 al 22 novembre 2024.
È un onore per me rappresentare i sindaci pugliesi e la mia città in seno al Consiglio nazionale Anci – afferma il sindaco Giovanni Mastrangelo -. Ricoprirò questo ruolo con passione e dedizione, dando voce alle istanze dei nostri territori e prestando massima attenzione a tutte le opportunità da cogliere per la loro crescita e il loro sviluppo. A margine di questa elezione, ringrazio tutti i colleghi sindaci e il mio partito, Fratelli d’Italia, per la fiducia accordatami. Sono pronto per questo nuovo percorso, che affronterò con impegno e senso di responsabilità”.

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.