E’ un mese costellato di artisti, quello che ha preso il via al Centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina di Bari in collaborazione con Feltrinelli. Dopo il successo dell’Instore di Anna Tatangelo sono numerosi gli appuntamenti in calendario.
Grande attesa per Il Volo reduci da Sanremo 2019. Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble star internazionali da molti anni, giovedì 7 marzo alle ore 18:00 saranno ospiti, per l’instore tour nell’aera food della galleria commerciale Mongolfiera Santa Caterina, dove incontreranno i fans e firmeranno le copie del nuovo cd. “Musica”.
Sabato 9 marzo toccherà all’amatissima Benedetta Rossi che dalle ore 16:00 incontra i lettori e firma le copie del suo secondo libro di ricette “La Cucina di casa Mia” all’interno della libreria Feltrinelli,
Martedì 19 marzo alle ore 18.30 a meno di un mese dalla pubblicazione del suo nuovo album di inediti dal titolo “Più forti del ricordo”, sempre all’interno di Feltrinelli, arriva la bravissima Carmen Ferreri “Più forti del ricordo”, che vede la produzione artistica di Carlo Avarello, vuole continuare il lavoro di costruzione e crescita di questa giovane cantante siciliana, una ragazza istintiva e solare che grazie ad una voce davvero straordinaria era stata capace di ritagliarsi uno spazio all’interno del talent di Amici e che oggi punta a fare altrettanto nel panorama pop italiano, soprattutto tra le interpreti di casa nostra.
Giovedì 28 marzo alle ore 17.00 tutti pazzi per la youtuber Corinne Mantineo seguita da centinaia di migliaia di followers e fa parte al TOP 11. Corinne Mantineo firma le copie del suo libro “La vita segreta di un unicorno” una storia di coraggio e riscatto tra mondi fantastici e dolci unicorni. Corinne accompagnerà tutti in un mondo fantastico, tra bambole magiche e dolci unicorni.
redazione