Il 14 novembre 2024 si è tenuta l’inaugurazione della Fiera Smart Building. Alla cerimonia di apertura hanno partecipato Gaetano Frulli, presidente di Nuova Fiera del Levante, Nicola Bonerba, presidente di ANCE Bari-BAT, Pietro Petruzzelli, assessore allo Sviluppo Locale e alla Blue Economy del Comune di Bari, Fiorenza Pascazio, presidente di ANCI Puglia, Antonella Di Giuro, vice presidente Ordine Ingegneri Bari Bat, Fabio Fatiguso, prorettore Poliba e Luca Baldin, direttore di Smart Building Levante.
Con un format totalmente rinnovato, che propone l’apertura anche al pubblico, vedrà la presenza di numerose aziende del settore. Ricercatori, manager ed esperti animeranno inoltre una serie di incontri tematici sulla transizione digitale e energetica con amministratori locali, imprenditori, progettisti, facility manager ed operatori nei settori delle nuove tecnologie.
Durante questa fiera, altamente specializzata, saranno illustrate le iniziative e le tecnologie in fase di sviluppo, per rendere l’edilizia sempre più sostenibile e orientata a un futuro green.
redazione