Boom di visitatori allo stand 29 della Masseria La Lunghiera di Turi, allestito nel Padiglione Agrimed della Fiera del Levante di Bari.
L’81° Fiera del Levante di Bari è per molti occasione per presentarsi al pubblico che conta. I prodotti della Masseria La Lunghiera di Turi sono stati apprezzati in questi primi giorni, notevole il flusso di visitatori che si registra intorno allo stand 29.
Mozzarelle, burrate, latticini e formaggi tipici pugliesi, semole, legumi, mandorle, grano duro “senatore cappelli” e derivati. Prodotti di alta qualità che testimoniano il lavoro eccellente della famiglia Netti e dei dipendenti dell’azienda. Nella stessa è possibile visitare il comparto zootecnico che comprende un allevamento di vacche della razza bruna alpina italiana, alla terza generazione.
La 81° Fiera del Levante di Bari si terrà dal 9 al 17 settembre, l’inaugurazione ha visto quest’anno la partecipazione del Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni.
La Masseria La Lunghiera apre ai clienti a pranzo e a cena, con la degustazione dei prodotti della casa. È sita a Turi (Bari), in C.da Zingarelli, 12 – S.S. 172 Turi-Putignano.
Info: https://www.facebook.com/lalunghiera/.
Antonio Carbonara