Tutto esaurito per “Happy New Swing Year 2019. Souvenir d’Italie” in programma il primo gennaio alle 19.30, ancora disponibili posti per il concerto delle 11.00 nella stessa data.
Il doppio appuntamento vedrà in scena la Petruzzelli Swing Orchestra che proporrà una “cartolina musicale” a base di classici intramontabili, da cantare a squarciagola coinvolgendo il pubblico sulle note di Modugno, Innocenzi, Hilliard, Gaber, Ellington, Carosone, Arigliano, Luttazzi e tanti altri.
Per la prima volta l’ensemble si presenta con il nome Petruzzelli Swing Orchestra.
L’organico è frutto di un progetto ad hoc che propone un repertorio robusto ed un sound definito con alla voce Francesco Tritto, autore degli assoli di trombone e degli arrangiamenti e guest star il clarinetto solista Francesco Manfredi.
Ogni canzone avrà una storia da raccontare e non mancheranno aneddoti e curiosità.
Info: I biglietti, in vendita a partire da lunedì 22 ottobre, avranno un costo di soli 5 euro per qualsiasi ordine di posto che non sarà numerato.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’assessorato alle Culture del Comune di Bari, ha l’obiettivo di invitare la cittadinanza a fruire ad un costo basso di un evento musicale di qualità, dando a tutti la possibilità di salutare in musica l’arrivo del 2019, sulle note dei capolavori del grande repertorio swing.
Informazioni: 080.975.28.10.
redazione