Lo show di Uccio De Santis al lido Ilmaredentro di Bari

0
1422

Venerdì 29 giugno il lido Ilmaredentro proporrà lo spettacolo di Uccio De Santis “Vi racconto il mio Mudù”, un one man show in cui il noto comico, tra i più frizzanti e rappresentativi del nostro territorio, mixerà monologhi, cabaret puro e intrattenimento col pubblico.

 

Proporrò un po’ di tutto – spiega Uccio De Santis – dalla barzelletta raccontata ai momenti di interazione con la gente presente, attività con la quale ho fatto tanta gavetta nei villaggi. Sarò da solo sul palco e avrò la possibilità di essere slegato, senza seguire una scaletta”.

Originario di Bitetto (Ba), Uccio dopo alcune esibizioni a livello locale come “Festa D’Estate”, nel 1997, che coinvolgeva la cittadinanza e il pubblico arrivato a Bari per i XIII Giochi del Mediterraneo, a partire dal ‘98 ha partecipato a varie edizioni del programma “La sai l’ultima?” in onda su Canale 5. Nei primi anni del nuovo millennio, tornato in Puglia, ha ideato “Mudù”, format di successo trasmesso, ancora oggi, sui canali di Telenorba dal quale ha realizzato anche vari spettacoli teatrali proposti in giro per l’Italia. Il percorso artistico di Uccio De Santis è molto ricco e variegato, spazia dal cabaret al cinema, dal teatro agli spot pubblicitari, dalla tv alle performance dal vivo.

Come il ‘Karaoke’ di Fiorello, primo format che portava il pubblico ad essere protagonista, anche in questi miei spettacoli è fondamentale il rapporto con i presenti. Nello specifico chiamo sul palco qualcuno dei presenti e con loro, grazie all’improvvisazione, creo dei momenti di spettacolo puro”.

Al termine dell’esibizione, proposta in collaborazione con l’associazione culturale Echo Events, sarà proposto il djset di Simone De Luca che selezionerà musica tra i generi dance, revival e divertentismo.

Ilmaredentro – Via dello Speziale – Bari

Infoline: 0805348894 – info@lidoilmaredentro.it

Apertura: 21:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.