Per la Stagione Teatrale Estiva 2024 del Comune di Rutigliano, realizzata con il Teatro Pubblico Pugliese e in collaborazione con la Pro Loco Rutigliano, è in programma Sabato 10 Agosto, alle ore 21, nel Cortile della Scuola «Settanni» di Rutigliano (ingresso Pineta), lo spettacolo «Il talento di essere tutti e nessuno» con LUCA WARD, per la regia di Luca Vecchi.
È stato Pierce Brosnan, Russell Crowe, Hugh Grant e Samuel L. Jackson. Nel corso degli anni Luca Ward è entrato nell’immaginario collettivo degli italiani grazie al doppiaggio.
Pulp Fiction, Matrix, Il Gladiatore sono solo la minima parte dei film cult a cui ha prestato la sua voce. In punta di piedi Luca Ward ci è entrato gradualmente sotto pelle, ed ora risiede indiscutibilmente nel DNA di ognuno di noi.
Luca Ward è stato tutti, nessuno e centomila…
Nel suo spettacolo ci racconterà del rapporto viscerale che ha col mare, del lavoro che ha fatto su di sé come artista e, non per ultimo, del suo trascorso intimo e personale come uomo, marito e padre.
Uno spettacolo in cui il pubblico sarà protagonista insieme al “Comandante” Ward.
BIGLIETTI
Dal Martedì al Sabato, ore 10-12 e 17-20: Pro Loco Rutigliano – Palazzo San Domenico (via Leopoldo Tarantini, 28) – Tel. (nei giorni e orari indicati) 3209041603.
In vendita anche online su www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket.
Biglietti eventualmente ancora disponibili in vendita anche al Botteghino la sera dello spettacolo.
www.teatropubblicopugliese.it/rassegna/rutigliano-stagione-estiva-2024/
REDAZIONE