Madre e figlio trovati morti a Barletta: si indaga per omicidio colposo

0
271

E’ stata sequestrata la villetta in via Belle arti a Barletta dove ieri sono stati trovati i cadaveri di Raffaella Angela Dimiccoli di 73 anni e di suo figlio Michele Caporusso di 53.

All’interno dell’abitazione su due piani sono stati trovati diversi oggetti che sono stati sottoposti a sequestro e su cui saranno svolti accertamenti.
I due cadaveri sono stati trovati dal marito della 73enne e padre di Michele: è stato lui a chiamare i soccorsi.

L’uomo, che da qualche giorno era in una casa di campagna assieme a un altro figlio, non è stato ascoltato dagli inquirenti che indagano per omicidio colposo: al momento si procede contro ignoti.
I corpi erano in stanze differenti: sul volto del 53enne sarebbero state trovate ustioni dovute forse a una sostanza caustica; l’anziana invece era riversa su un fianco. Sarà l’autopsia che verrà eseguita probabilimente sabato prossimo dal professore Antonio De Donno dell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari a chiarire causa e tempi dei decessi che potrebbero risalire a 4-5 giorni fa. Le indagini sono coordinate dal magistrato della procura di Trani, Francesco Aiello (Ansa).

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.