MELONI A TESTA IN GIÙ, FDI: IL SINDACO DI OSTUNI DEVE REVOCARE IMMEDIATAMENTE LA NOMINA DEL PRESIDENTE DEL MUSEO

0
157

Di seguito la dichiarazione congiunta del gruppo regionale (capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro).

 MELONI A TESTA IN GIÙ, FDI: IL SINDACO DI OSTUNI DEVE REVOCARE IMMEDIATAMENTE LA NOMINA DEL PRESIDENTE DEL MUSEO

“Il presidente del museo di Ostuni- quindi un nominato dal centrosinistra locale perché persona di ‘cultura’ – nelle sue storie di Instagram posta la foto in testa in giù del presidente del Consiglio. Nessuno del Pd si scandalizza, nessuno pretende scuse, nessuno che chiede di abbassare i toni! La conferma del doppiopesismo morale di questo centrosinistra pugliese.

“Quello compiuto da Luca Dell’Atti è un gesto vergognoso di una gravità inaudita e chiediamo che il sindaco di Ostuni provveda immediatamente a revocare l’incarico, non sappiamo se conferito più per meriti culturali o per impegno elettorale profuso nella lista della coalizione. Sta di fatto chi decide di ricoprire un ruolo lo deve fare in maniera equilibrata, serena e nel rispetto delle Istituzioni e quindi Dell’Atti deve essere immediatamente rimosso.

“Alla presidente Meloni tutta la nostra solidarietà.”

12 febbraio 2024

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.