Meraviglie d’estate – L’8 e 9 agosto LE STORIE DEL MATTO nel quartiere Stanic e nel borgo antico

0
15

MERAVIGLIE D’ESTATE TEATRO MUSICA ANIMAZIONE

Doppio appuntamento gratuito a Stanic e Bari vecchia

con LE STORIE DEL MATTO. Spettacolo di cantastorie con musica dal vivo.

8 e 9 agosto 2024

 

Un viaggio nel mondo dei ‘cantastorie’ per il nuovo appuntamento all’aperto della rassegna Meraviglie d’estate. Teatro musica animazioneL’8 e 9 agosto in scena nel quartiere Stanic e nel borgo antico di Bari Le storie del matto, spettacolo di cantastorie con musica dal vivo.

Evento gratuito in programma giovedì 8 agosto alla Parrocchia San Pio X (ore 19.30) e venerdì 9 agosto a Punto Luce (ore 18): Matteo Curatella porta in piazza canzoni, serenate, ballate e momenti di improvvisazione con il pubblico. Il Matto, cantastorie fisarmonicista, si presenta e comincia a raccontare, improvvisare rime, cantare canzoni, giocare, inventare storie con il pubblico, suonare e dedicare serenate d’amore. Il Matto racconta storie di “Eroi”. Il suo lavoro riprende l’antica tradizione dei trovatori e dei menestrelli arricchendola con elementi moderni.

Evento a ingresso libero. Per info si può chiamare il numero 3358052211 o inviare una mail a botteghino@teatrokismet.it.

La rassegna Meraviglie d’estate, a cura di Teresa Ludovico per la Cooperativa Kismet, rientra nell’ambito dell’Avviso Pubblico ‘Le due Bari 2024’, promosso dal Comune di Bari e finanziato dal POC Metro 2014-2020 e propone oltre un mese di eventi a ingresso libero in teatri, spazi all’aperto e hub per l’infanzia e l’adolescenza, che includono quattro debutti nazionali e due prime regionali. Il progetto è realizzato in collaborazione con Ciheam Bari, ARPA Puglia, Parrocchia di San Sabino, Parrocchia San Pio X, Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto e Associazione Mama Happy Centro servizi famiglie accoglienti. Il programma completo sul sito www.leduebari.it.

Il programma completo è disponibile sul sito www.leduebari.it.

REDAZIONE

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.