Migliori Anni 2024: domenica 15 la tradizionale festa dedicata alla terza età con Fausto Leali
Confermato il programma della giornata: alle ore 11 Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria del Caroseno e alle ore 13 pranzo presso il Grand Hotel La Chiusa di Chietri.
Domenica 15 dicembre 2024, torna con la sua 39esima edizione, il tradizionale appuntamento di fine anno organizzato dal Comune di Castellana Grotte e dedicato alla terza età. Torna l’appuntamento con “I Migliori Anni”, così come è stata rinominata già dal 2023 la Festa dell’Anziano. Significativo e di grande rilevanza il riscontro in termini di partecipazione: raggiunto con largo anticipo il numero massimo di partecipanti di 350 persone.
Confermatissimo il programma della giornata: alle ore 11 Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria del Caroseno e alle ore 13 pranzo presso il Grand Hotel La Chiusa di Chietri. Confermata anche la possibilità del trasferimento gratuito in pullman, con partenza dalle ore 12 dalla Chiesa di Santa Maria del Caroseno verso La Chiusa di Chietri.
La novità dei “I Migliori Anni 2024” è la partecipazione straordinaria di Fausto Leali, cantautore, artista incredibile grazie alla sua caratteristica e straordinaria vocalità, autore di grandi successi come A Chi, Io camminerò, Io amo, Mi manchi e Ti lascerò.
Nel corso della giornata di domenica 15 dicembre 2024, presso il Grand Hotel La Chiusa di Chietri, saranno consegnate alle coppie partecipanti, che ne hanno diritto e ne hanno fatto richiesta, anche le targhe per il raggiungimento del prestigioso traguardo delle Nozze d’Oro per i 50 anni di matrimonio.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.
Redazione