Sabato 10 agosto, all’Elephant Park di Ginosa Marina (Ta), in occasione della ventesima edizione del Rave delle Comete, festival itinerante durante il quale è stata proposta musica per venti ore consecutive, si è esibito dj Mikmoog, al secolo Michele Sciacovelli.
Con oltre quasi 39mila follower su Instagram e oltre 13mila su Facebook è un dj, produttore e ideatore dei collettivi La Fabbrica del Beat e Bass Attack, negli anni ha sviluppato un suono distintivo fondendo le sue radici progressive con l’energia acid e hardteck ad alta potenza. Artista versatile partito dai locali più famosi di Bari e della Puglia, ha suonato nei migliori club d’Europa e sin da giovane è stato l’organizzatore di feste, party e festival musicali che col tempo hanno ottenuto un grande successo.
Durante la serata all’Elephant Park, Mikmoog è riuscito a incantare i partecipanti della grande festa, mescolando l’energia della pista da ballo con note potenti e trame complesse di sintetizzatori striduli. Cambiando il suono con maestosi sbalzi ha messo in mostra la sua vasta conoscenza musicale, con una musica possente ma che al tempo stesso racchiude tutto il suo essere.
Con il suo sound groovy, particolarmente creativo e coinvolgente, dal palcoscenico principale del Rave delle Comete, alla sua ventesima edizione, Michele ha affascinato il pubblico con un’esibizione intensa, profonda e accattivante, con un set nel quale ha proposto vari generi musicali, dalla acidcore alla d&B, toccando tutti i rami dell’elettronica e proponendo i suoi lavori più recenti come “Egnazia Therme”, colonna sonora della celebre struttura ricettiva pugliese, “Bar planet chiama 2.0” (hard techno version ) e “Ignorant” con la voce di Antonio Albanese (attore) usciti con l’etichetta “Fuck” del circuito Universal studio e Virgin radio.
“Sono stato felice di esibirmi in una serata tanto ricca di emozioni – ha spiegato Mikmoog -. È stato uno dei ‘Rave delle comete’ migliori in assoluto, con una buona energia positiva alla quale erano presenti circa 5000 persone”.
redazione