Mikmoog si prepara a lanciare La danza dopo il successo di Nasa

0
566

Mikmoog si prepara a lanciare La danza dopo il successo di Nasa

Da lunedì 24 luglio è in pre ascolto sulle principali piattaforme hard techno (tekno) l’album “La Danza” del dj Mikmoog artista barese, nome noto del panorama underground pugliese resident de La Fabbrica del Beat. Un nuovo lavoro che ha già catturato l’attenzione degli addetti ai lavori e per cui c’è una grande attesa. In questo modo l’artista pugliese consolida ulteriormente il suo percorso e punta decisamente a diventare un riferimento nel settore attraverso brani che vogliono lasciare il segno. 

Sono molto orgoglioso di questo album – ha commentato il dj e produttore Mikmoog – è stato un lavoro lungo ma curato davvero dei dettagli e nei particolati. Sono molto soddisfatto di questo prodotto finale che sono sicuro sarà apprezzato dalla gente. Questo traguardo per me rappresenta semplicemente un punto di partenza, in quanto ho voglia di continuare a trasmettere tutto quello che ho dentro. Sento di ringraziare tutti colo che mi sono stati vicino in questo periodo”, ha commentato il diretto interessato”.

L’album che uscirà a settembre, segue il fortunato “Nasa”, composto da 11 tracce che presentano un sound particolare, coinvolgente e sorprendente. Tracce che entrano nella testa fino a far vibrare l’anima e che si presentano come melodie capaci di far sognare la ragione. Nasa è influenzato da Hardcore, Oldschool, Hardtek ed elementi di Detroit Techno, Acid e persino Trance. Questo lavoro discografico è fortemente caratterizzato dal suo suono creativo e groovy, ideale per la pista da ballo. Un risultato meraviglioso, quello portato a termine da Mikmoog, il quale ha lavorato intensamente al fine di infondere stili diversi nella loro musica, per un prodotto finale unico, profondo e accattivante. Tutti i brani sono scritti e prodotti da Michele Sciacovelli aka Mikmoog. 1969 e 1987 sono scritti da Michele Sciacovelli (Mikmoog) e Saverio Sciacovelli (Switch Dream) noto anche come Dual-PAN L’album è stato mixato e masterizzato presso Studio Acustico a Bari. 

Ma nel bagaglio artistico di Mikmoog non c’è solo techno, ma elettronica in genere. Infatti prima di questi lavori, lo scorso anno, ha pubblicato il brano “#chiama” sulla storica etichetta Musica e Magia di Franchino e 00Zicky, nomi noti del progetto Metempsicosi.

 

Redazione 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.