Minacce a Fratelli d’Italia e alla Meloni: solidarieta’ dal Coordinamento Regionale Movimento Politico Culturale IO SUD Puglia

0
330

Si infiamma la campagna elettorale in vista delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Con un comunicato stampa, il  Coordinamento Regionale Movimento Politico Culturale IO SUD Puglia e  il responsabile regionale Nino Monterisi,  esprimono piena solidarietà a Giorgia Meloni che  in questo periodo ha subito alcune minacce da presunti appartenenti alla Brigate Rosse.

La campagna elettorale sta prendendo una pessima piega. Quando non vi sono argomenti e programmi in grado di attirare l’attenzione dell’elettorato si passa spesso all’offesa pura e semplice. Le minacce rivolte a Fratelli D’ITALIA sono inaccettabili da chiunque perpetrati . Siamo arrivati alle minacce di morte evocando le brigate rosse quasi fossero eroi da imitare. L’imbarbarimento del dibattito dà la misura della povertà di argomenti politici che poi è la vera causa del disastro imminente che sta travolgendo tutti noi. IO SUD si augura che i cittadini comprendano tutte queste cause e istintivamente non si identifichino con tali argomenti e percepiscano la necessità di cambiare senza indugio ogni componente della compagine uscente. Specie le sinistre sono i maggiori responsabili di questa situazione e di questo scontento. A noi non resta che esprimere la più totale solidarietà a Giorgia Meloni con l’Augurio di NON vedere mai più i mandanti di questi teppisti frequentare i Palazzi“.

—Coordinamento Regionale Movimento Politico Culturale IO SUD Puglia

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.