Entra nel vivo il progetto MISS MOLFETTA FASHION SUMMER 2020 voluto e prodotto da Gianni Visaggio, fotografo molfettese e ideatore del marchio Molfetta On Line.
Terminate le fasi di preselezione si stanno svolgendo in queste ore gli shooting di Porzia e Stella finaliste candidate al titolo.
Attraverso questa iniziativa si sono voluti ribadire due concetti fondamentali. Innanzitutto che il fascino non può essere costretto in stereotipi arcaici, taglie o età. Il fascino è consapevolezza del bello che c’è in ogni donna, anche mamma!
Inoltre si è mediata la logica inconfutabile che per aiutare a rendere vive le nostre città occorre dare una mano agli esercenti locali, nello specifico quelli specializzati in moda, attraverso iniziative che riportino i cittadini ad animarle e viverle.
E’ questo spirito pregnante che ha indotto l’Amministrazione cittadina a concedere il patrocinio e che ha riscosso già nelle battute iniziali un interesse inconsueto nei molfettesi. Pensate che si sono raggiunti più di 12.000 contatti nella fase di preselezione.
Terminati gli shooting presso NOLUMA e SMART a cui sono stati abbinati le finaliste, tutta Molfetta potrà esprimere la propria preferenza ed aiutare a rendere sempre più viva la nostra città.
Un plauso quindi alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Tommaso Minervini e di Antonio Ancona, Assessore alle Attività Produttive, a Luigi Caterino e Teresa Murolo titolari dei negozi di abbigliamento NOLUMA e SMART che hanno trasformato in set fotografici le loro attività commerciali, alle partecipanti che si sono messe in gioco …e a Gianni Visaggio che opera nuovamente gratuitamente per il bene dell’intera Città.
In bocca al lupo alle finaliste ed esprimete il vostro voto con un like sul profilo Facebook Molfettaonline.
Redazione