Molfetta resta a casa: musica e teatro a domicilio

0
936
Io resto a casa. È questa la richiesta e il mantra che a livello nazionale fino a quello locale viene chiesto a chiunque per poter contenere e gestire l’emergenza epidemiologica del Covid – 19, il cosiddetto Corona Virus.

Io resto a casa.

Una condizione di autoisolamento, percepito in alcuni casi costrittivo, seguito dalla sospensione, secondo Dpcm di tutte le manifestazioni organizzate, nonche’ gli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’esempio, grandi eventi, cinema, teatri, pub.

Molfetta quindi resta a casa, ma restarci può diventare anche una festa, soprattutto se la musica e il teatro decidono di tendere la mano e di entrare nelle proprie case.

Per questo motivo ANG in Radio FreeGeneration organizza l’iniziativa MOLFETTA FESTA A CASA: una serie di appuntamenti in live streaming dove artisti si esibiscono contro la paura e la solitudine.

Perchè restare a casa può diventare anche un momento in cui poter condividere emozioni, rimanere distanti ma sempre uniti.

Questa la lista degli eventi in continuo aggiornamento:

11 MARZO VITO VILARDI & PANTALEO ANNESE: PRESENTANO DE ANDRE’

12 MARZO MAURO MASSARI

13 MARZO MALA E GIOSEPH

14 MARZO CLAUDIA LOPS E VITO VILARDI

16 MARZO CARRO DEI COMICI

17 MARZO CLOUD

Molfetta OnAir, ogni giorno a partire dalle ore 20.00 sulla pagina facebook di Ang in Radio Free Generation.

Pagina facebook della radio -> https://www.facebook.com/radiofgen/

ANG in Radio FreeGeneration. 551 likes. Progetto realizzato grazie ai fondi dell’Agenzia Nazionale Giovani per la realizzazione del Network ANG in Radio
redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.