Morti in torrente:anche 3 vittime pugliesi

0
1213
Search and rescue operations continue in the Gorge of Raganello where the flood of a torrent killed ten hikers, in Civita, southern Italy, 21 August 2018. Ten people died after torrential rain swelled a stream near Cosenza in Calabria on 20 August. The incident took place at the Raganello stream at Civita in Calabria. A group of hikers was reportedly surprised by the swell. ANSA/ FRANCESCO ARENA

BARI, 21 AGO – Sono tre le vittime pugliesi dell’ondata di piena del torrente Raganello in Calabria: Gianfranco Fumarola, di 43 anni, di Martina Franca (Taranto), Miriam Mezzolla, di 27, di Taranto,e Claudia Giampietro, di 31, Conversano (Bari). Complessivamente le vittime sono dieci. Intanto sono stati rintracciati, e sono in buone condizioni, tre giovani pugliesi di 21, 22 e 23 anni, che erano stati inseriti nella lista delle persone disperse dopo la piena del torrente Raganello.

I tre si erano accampati in località Valle d’Impisa, una località a monte della zona del disastro e dove i cellulari non hanno campo. A dare notizia del loro ritrovamento è stata un’amica che attraverso un twitter ha informato le forze dell’ordine dicendo “sono vivi”.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.