Sarà un weekend incentrato sui talenti nostrani quello proposto dalla discoteca Baia delle Sirene di Bisceglie (BAT), tra musica live coinvolgente e party a tema.
Venerdì 24 agosto, per il consueto appuntamento settimanale firmato “B-Side”, sarà proposta una speciale serata, il cui ingresso è gratuito, durante la quale sarà proposta musica dal vivo eseguita dal cantante e tastierista Carletto Carrassi, accompagnato da Lele Sgherza e Pako Carlucci.
Originario di Bari ma residente a Pietralcina (Lt), è un musicista attivo dalla capitale in giù, in tutto il mezzogiorno d’Italia e non solo. Con le sue canzoni, che spaziano da cover di importanti successi italiani, agli intramontabili hit degli anni ’78 e ’80, con qualche”chicca”, non solitamente proposte in situazioni da piano bar, riesce a coinvolgere i presenti e farli scatenare tra canto e ballo.
Insieme a lui ci saranno anche Lele Sgherza, frontaman della GoGo Band, di cui anche Carrassi fa parte e Pako Carlucci, un altro nome di spicco della scena musicale live del nord barese.
Il giorno seguente, sabato 25 agosto, nell’affascinante terrazza che si affaccia sul mare Adriatico, sarà proposto il party “Red Passion”, una festa all’insegna del colore rosso, che per la parte musicale avrà per protagonti i dj resident di questa stagione, ovvero Nicola Amoruso e Giorgio Lattante.
Nicola Amoruso è un esperto dj che ha avuto la possibilità di affiancare importanti colleghi di fama internazionale come David Morales, Little Louie e tanti altri ancora, ma anche producer che ha firmato numerose hit, tra le quali la celebre “Amorhouse” prodotta insieme a Luca Cassani per l’etichetta Purple Music di Jamie Lewis. Giorgio Lattante è anch’egli uno dei dj più attivi della regione dalla provincia foggiana al Salento. I due proporranno musica a trecentosessanta gradi, spaziando dalle hit del momento, ai grandi classici della musica house.
redazione
Baia delle Sirene – Panoramica Umberto Paternostro – Bisceglie (Bat)
Infotel: 3286180827
Apertura: 22:00