Nastro rosa Lilt, visite gratuite: con prenotazione telefonica possibili visite senologiche

0
950
Un momento della conferenza stampa di presentazione della Campagna ''Lilt for women - nastro rosa 2017'' a Roma, 29 settembre 2017. ANSA/GIORGIO ONORATI

Presso gli ambulatori Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Bari, previa prenotazione telefonica allo 080 5210404 o 080 5210381, sarà possibile prenotare ed effettuare una visita senologica gratuita, per tutto il mese di ottobre.

 

 

L’iniziativa avviene nell’ambito della Campagna Nastro Rosa Lilt For Women, arrivata alla XXVIma edizione e patrocinata dalla presidenza del Consiglio dei Ministri e dal ministero della Salute. La campagna, già da qualche anno, ha un suo logo di riferimento che è “Lilt For Women Campagna Nastro Rosa 2018”, “elemento distintivo – viene sottolineato in una nota – rispetto alle tante altre iniziative su tali tematiche”. La campagna di sensibilizzazione quest’anno ha due testimonial, le conduttrici televisive Federica Panicucci, volto quotidiano di “Mattino Cinque” di Mediaset e Filippa Lagerback del programma Rai “Che Tempo che Fa”. Il claim è “La prevenzione non è un accessorio.
Vivi il rosa proteggi la tua Vita”.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.