Lo spettacolo di Christian De Sica, organizzato nell’ambito del cartellone di eventi “Natale nelle Grotte” alle Grotte di Castellana, previsto per oggi, sabato 7 gennaio 2017, è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo.
I biglietti acquistati per lo spettacolo del 7 gennaio 2017 restano validi per la data di rinvio.
Chi volesse esercitare il diritto al rimborso dei biglietti già acquistati, può farlo.
Sarà presto comunicata la data entro la quale poter richiedere tale rimborso.
Queste le modalità previste:
– Coloro che hanno acquistato i biglietti presso i rivenditori, possono richiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi biglietti sono stati acquistati.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presentandosi alla stessa biglietteria delle Grotte di Castellana e restituendo i ticket stampati. Si ricorda che la biglietteria rimane aperta tutti i giorni dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30.
Il concerto di Franco Battiato, previsto per l’8 gennaio 2017, al momento rimane confermato ma se le condizioni meteo non dovessero migliorare potrebbe essere soggetto a rinvio. Qualsiasi comunicazione verrà veicolata prontamente su tutti i canali social ufficiali delle Grotte di Castellana e sul sito www.grottedicastellana.it
Ufficio Stampa Grotte di Castellana Srl
di Antonio Carbonara