NAYT e PSICOLOGI – Due concerti il 19 luglio per il Locus festival a Bari nella Fiera del Levante

0
7

Le sonorità del Locus festival 2025 “sounds like stars” si moltiplicano come le stelle di un cielo d’estate. A Bari sono diventate tre le serate Locus nella Fiera del Levante: dopo Nile Rodgers & Chic il 17 luglio e Brunori il 18 luglio, saranno due i concerti del 19 luglio, con NAYT e PSICOLOGI. Due giovani realtà musicali, entrambe con un nuovo album da presentare, ed entrambe in esclusiva regionale.

🎫 BIGLIETTI su Ticketone, Vivaticket, Dice, Ticketmaster.
Da merc. 5/2 ore 11:00 per i titolari di carta Mastercard info www.priceless.com/music.
Da gio. 6/2 ore 11:00 per utenti My Live Nation info livenation.it.
Da ven. 7/2 ore 11:00 vendita generale per tutti!

PSICOLOGI
Psicologi è il nome del duo composto da Drast (Marco De Cesaris) e Lil Kvneki (Alessio Akira Aresu), entrambi classe 2001. Il loro sodalizio artistico, nato sul web grazie alla piattaforma alternativa Soundcloud, sfocia in musica attraverso flussi di coscienza pop-rap. Voce dei “post-millennials”, raccontano la complessità del mondo che hanno intorno con spontaneità e intelligenza compositiva.
Con il nuovo album “DIY” Drast e Lil Kvneki tornano con un disco intriso di autenticità e sincerità, evolvendosi a livello musicale e iniziando, dopo due anni da solisti, un nuovo capitolo della loro storia professionale. I due artisti, ora più grandi, maturi e consapevoli, trasmettono in queste 13 nuove tracce la loro innata capacità di parlare ai giovani e, in particolare, alla Generazione Z a cui appartengono, dando dignità alla sofferenza in qualsiasi sua forma e provando ad aiutare, con le loro canzoni, ad abbracciarla e a conviverci, senza denigrarla o compatirla.

NAYT
Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è tra gli artisti più interessanti della scena italiana. Negli ultimi anni ha dato prova di avere una spiccata capacità di aprire gli occhi e di essere una voce autorevole della sua generazione, cercando in ogni occasione di creare un dialogo costruttivo e un legame con il pubblico. Il suo è un messaggio diretto, ma anche molto coraggioso, che sfida la superficialità ormai dilagante nel mondo sordo e cieco in cui viviamo.
Il talento di NAYT nelle performance dal vivo è unanimemente riconosciuto. La sua capacità di dominare il palco, combinando tecnica raffinata e una profonda sensibilità, lo distingue nel panorama italiano. Ogni suo concerto diventa un’esperienza memorabile, quasi un rito collettivo in cui il pubblico si immerge completamente.
Il 22 novembre 2024 è inoltre uscito il suo nuovo album “Lettera Q“.

LOCUS FESTIVAL 2025 – SOUNDS LIKE STARS
Con già diversi grandi nomi annunciati, Il Locus festival del 2025 si presenta con il claim “sounds like stars”, confermandosi come uno dei più importanti ed attesi eventi musicali dell’estate in Italia.
Sono già in vendita i biglietti di tour lancio con tre date a Milano, Bologna e Roma per gli australiani GLASS BEAMS, mentre per il festival in Puglia abbiamo NILE RODGERS & CHIC , BRUNORI, NAYT e PSICOLOGI a Bari, il nuovo tour di DIODATO al Foro Boario di Ostuni, mentre a Locorotondo: MOGWAI dalla scozia,  THE FEARLESS FLYERS dagli Usa, BAUSTELLE e gli AFTERHOURS. Gli annunci continuano già nei prossimi giorni

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.