Torna NEXT
Sabato 18 a San Vito dei Normanni (TEX-Il teatro dell’ex Fadda)
domenica 19 a Massafra (teatro comunale Nicola Resta)
TAXI LIGHT VIGIL, Compagnia Lumen
COMUNICATO STAMPA
Terza e quarta data in Puglia per “Next”, la vetrina di teatro contemporaneo che propone una selezione di spettacoli della nuova scena lombarda, un laboratorio di idee per la produzione e distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo, realizzato da Regione Lombardia e Agis Lombardia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Sabato 18 e domenica 19 novembre due nuovi appuntamenti organizzati in collaborazione con il Comune di San Vito dei Normanni, Tex-Il teatro dell’Ex Fadda, del Comune di Massafra e il Teatro Le Forche
In scena Compagnia ????????????????????. ????????????????????????????????, ????????????????, ???????????????????????? con ???????????????? ???????????????????? ????????????????????. Carla è la receptionist della compagnia di taxi “Happy Clappy Cabs”. Dave è uno dei tassisti. Sta cominciando il turno di notte, è martedì, una serata di solito piuttosto noiosa, ma qualcosa di insolito accade. Una serie di chiamate anonime e di indizi sparsi nell’ufficio guidano i protagonisti in quello che sembra un vero e proprio viaggio psichedelico attraverso cui entrano in contatto con i propri peggiori mostri. Nel tempo che va dal tramonto all’alba le loro vite si svelano davanti a noi attraverso dialoghi esilaranti, monologhi drammatici, attese cariche di tensione e azioni esplosive.
San Vito dei Normanni-TEXTeatro dell’Ex Fadda: Sabato 18 novembre, ore 20.30.
Info: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30. Lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 16 alle 19. Info e prenotazioni al 3208038588 (anche via WhatsApp)
Massafra- Teatro Comunale, domenica 19 novembre, ore 20. Info e biglietti @teatro le forche.
Il progetto “Next – Laboratorio delle idee per la produzione e programmazione dello spettacolo lombardo – Edizione 2023/2024” è promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Lombardia, con l’obiettivo di incentivare la produzione e la distribuzione di spettacoli e sostenere la programmazione delle sedi di spettacolo sul territorio.
Redazione