Noyz Narcos in pieno centro a Bari per il meet&greet con i fan
Venerdì 4 aprile (corso Cavour dalle ore 17) 250 fortunati incontreranno l’icona della scena rap italiana
Venerdì 4 aprile Noyz Narcos arriva a Bari (in Corso Cavour 45) nel tempio dello streetwear in Puglia, Banana Moon 1978 per un meet&greet con i fan. Una leggenda del rap italiano, vera icona della scena street e artista poliedrico, porta a Bari la potenza della creatività che emerge sia nelle produzioni musicali che dalle collaborazioni con i migliori brand, ospite d’onore di Nino Carofiglio, Ceo di Banana Benz, polo attrattivo per una vasta clientela che, grazie alla raffinata ricerca e selezione di prodotti e brand, lo rende uno tra i più apprezzati store in tutto il Sud Italia. “Amiamo cercare le migliori ispirazioni con nuovi prodotti dei nostri brand e cercarne di nuovi per lo shopping ma non solo – racconta Carofiglio – per noi è importante respirare la cultura street in ogni sua forma: scarpe, abiti, grafica, musica, tutto è utile per non smettere mai di cercare nuovi spunti e creare nuove connessioni” afferma il buyer, e prosegue: “la musica è un mezzo di comunicazione potente, e poter ospitare nomi tanto prestigiosi della scena è per noi motivo di grande orgoglio, teniamo gli occhi aperti con curiosità e passione su tutte le sfaccettature dell’arte, sotto qualsiasi forma la si voglia guardare. Tutto è creatività, e noi accogliamo ogni stimolo come una grande festa”.
L’appuntamento è organizzato in collaborazione con Interjeans Spa e G-Star, e permetterà ai primi 250 fortunati di incontrare Noyz Narcos durante il dj set d’eccezione a cura di TY1 acquistando la t-shirt del brand olandese online o in negozio, e ricevere un bracciale indispensabile all’ingresso.
Fuoriclasse della scena rap italiana, Noyz ha ridefinito l’attitudine del rap italiano, costruendo una carriera eccezionale e collaborando sia con i grandi nomi che con gli emergenti, da Marracash a Salmo, Guè e i Club Dogo, Fabri Fibra, Sfera e tanti altri. Appena annunciato nella line up del MI AMI festival 2025 di Milano, Emanuele Frasca, in arte Noyz, romano classe ’79, è tra gli artisti più iconici del panorama hip hop e hardcore italiano. Colonna della scena rap hardcore con venti anni di carriera alle spalle, otto album e dischi di platino, è riuscito ad ampliare il suo pubblico pur restando fedele alla propria natura, trasformandosi in vera leggenda. Con Noyz alla console TY1, alias Gianluca Cranco, anche lui classe ’79, dj e producer salernitano tra i più stimati dal rap game secondo Rolling Stone.
“Organizziamo diversi eventi durante l’anno” conclude Carofiglio, “vogliamo dimostrare ancora una volta come poter soddisfare le aspettative dei ragazzi tenendo la situazione in condizioni di sicurezza per loro stessi e per i cittadini, come abbiamo sempre fatto. La loro energia deve avere la possibilità di esplodere, è importante calibrare il contesto e offrire un’alternativa. Musica e moda in questo sono alleati fondamentali”.
REDAZIONE