Alla manifestazione organizzata dalla Green Roller Molfetta in collaborazione con il Comitato Regionale FISR Puglia tra le fila del Cus Bari ha partecipato anche Annarita Abatescianni, alla sua prima esperienza in campo regionale. Anche se non è arrivata a medaglia, la giovanissima cussina ha dimostrato di poter crescere in questo sport.
“Sono molto soddisfatto delle prestazioni delle ragazze in gara – ha affermato Marco Giustino, istruttore del Cus Bari –. Lo siamo soprattutto per via del fatto che i livelli raggiunti sono frutto di pochi mesi di allenamento. Hanno iniziato a esercitarsi sui pattini a ottobre, quindi riuscire a svolgere delle performance valide fa ben sperare per il futuro”.
Nelle precedenti tappe di questa manifestazione il Cus Bari ha ottenuto altre medaglie: Carolina Crudele ha ottenuto il primo posto nella categoria 2014 e Irene De Robertis, ha conquistato il bronzo nella 2016, nella prima sessione di gare; Marlene Colaianni, Sara Dini Ciacci e Francesca Garofalo sono arrivate al gradino più basso del podio delle rispettive categorie.
Ultima giornata del Trofeo Fisr Primi Passi e Giovani Promesse 2024 si terrà domani e domenica, sempre a Molfett,a e il Cus Bari parteciperà, anche in questa occasione, con due atlete
Cus Bari – Lungomare Starita, 1 – Bari
Info: 0805341779
redazione