Ad Andria un pomeriggio dedicato al cinema, teatro, musica e parole con l’attore romano Pierfrancesco Favino. L’appuntamento, organizzato per sabato 26 gennaio dal circolo Culturale Corte Sveva sarà l’occasione per conoscere da vicino l’attore dalle origini pugliesi, volto noto del piccolo e grande schermo.
Appuntamento alla Cinemars Multisala di Andria a partire dalle 17.00 (ingresso dalle ore 16), dove sul palco allestito per l’occasione, “Pierfrancesco racconterà Favino” in un show che alle parole unirà le note musicali dei Sottosuono che marcheranno la sua carriera artistica, per intero, da Hollywood a Sanremo.
Imitatore, doppiatore, attore teatrale, personaggio noto della tv e del cinema italiano, Pierfrancesco Favino, dedicherà agli ospiti, aneddoti e racconti della sua vita professionale e privata in un crescendo di emozioni ma anche di … risate.
L’evento sostiene i progetti di AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. I biglietti sono disponibili nello store Mondadori Bookstoredi Andria.
Info: www.cortesveva.org – tel 0883.956628
redazione