PRESENTAZIONE CANDIDATO SINDACO CENTRODESTRA POLI BORTONE
Il centrodestra è unito più che mai, unitissimo. Qualcuno ha parlato di conflitti, frizioni con Fitto e invece non è così. Nessuna frizione, anzi siamo vicinissimi tutti quanti, perché abbiamo avuto la saggezza di stare di nuovo uniti riconoscendo ciascuno i propri limiti e le difficoltà che abbiamo creato in precedenza. Oggi offriamo un centrodestra convintamente unito. Un filo diretto ci unisce e faremo grandi cose per la città supportati dal governo Meloni. Recupereremo il buon gusto dei leccesi, daremo allegria ad una città diventata triste e noiosa, daremo una visione di prospettiva: offriamo capacità progettuale nel saper sviluppare la città coinvolgendo i cittadini di Lecce.
Trovare una sintesi su di me ha un significato simbolico: ritrovare il centro destra unito come nel 1998.
La conosco la mia età ma rassicuro i profeti di sventura che sto perfettamente bene. Siamo orgogliosi delle nostre idee e delle nostre diversità e le porteremo avanti con convinzione.
Così Adriana Poli Bortone, candidato sindaco al comune di Lecce per il centrodestra unito nel corso dell’incontro che si è tenuto stamani all’Hotel Tiziano.