PORTE APERTE AL TEATRO LUCIANI ANCHECINEMA incontra i cittadini per instaurare un dialogo virtuoso sulle future iniziative culturali

0
114

PORTE APERTE AL

TEATRO LUCIANI

ANCHECINEMA incontra i cittadini

per instaurare un dialogo virtuoso

sulle future iniziative culturali

Giovedì 9 novembre ore 18.00

Teatro Sebastiano Arturo Luciani

Acquaviva delle Fonti (BA)

 

 

Dialogare con il pubblico per poter instaurare un virtuoso e proficuo incontro di pensieri e proposte, lavorando in sinergia per realizzare delle importanti collaborazioni, coinvolgendo tutti attivamente in un processo di crescita culturale.

 

Con questo spirito AncheCinema S.r.l. lancia giovedì 9 novembre 2023, alle ore 18.00, un’importante iniziativa: un incontro pubblico, ingresso libero, senza bisogno di prenotazione, aperto a tutti, che si terrà al Teatro Sebastiano Arturo Luciani, Piazza Vittorio Emanuele II, Acquaviva delle Fonti (BA) alla presenza di Andrea Costantino, direttore di AncheCinema, e del suo staff.

 

La partecipazione di tutti è fondamentale e serve, appunto, a instaurare un dialogo virtuoso fra chi opera in prima linea per costruire e realizzare una vasta offerta culturale e la cittadinanza.

 

IDEE CONDIVISE

AncheCinema in questi anni ha raggiunto obiettivi importanti, creando un polo culturale capace di legare formazione, produzione, rappresentazioni e distribuzione artistica, con programmazioni di eventi di qualità. Il segno di come i progetti possano diventare realtà.

 

Per questo motivo è nata l’idea di questo incontro con i cittadini, per dialogare attivamente sulle iniziative che possano ampliare l’offerta culturale del Teatro Luciani, un luogo importante di aggregazione per Acquaviva delle Fonti e non solo. AncheCinema, inoltre, è sempre disponibile a nuove collaborazioni con le associazioni locali.

 

Porte aperte quindi al Teatro Luciani per parlare di futuro e di cultura!

 

Info Sms/WhatsApp 329 64 99 552

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.