PROGETTO PASS – PERCORSO DI ACCOMPAGNAMENTO SOCIALE SPIAGGE
PER ANZIANI SOLI E PERSONE CON DISABILITÀ
DOMANI LA PRESENTAZIONE DEI RISULTATI E LA PREMIAZIONE DEI VOLONTARI
L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noto che domani, venerdì 8 settembre, alle ore 12.30, a Palazzo di Città, si svolgerà la consegna degli attestati di merito ai volontari che per tutte l’estate, tutti i giorni, da giugno a settembre, hanno realizzato attività di accompagnamento sociale, sostegno e animazione sulle spiagge pubbliche della città nell’ambito del progetto PASS promosso dall’assessorato al Welfare.
Nell’occasione saranno presentati i risultati delle attività, alcune testimonianze, una documentazione fotografica dei momenti cruciali e consegnati gli attestati di ringraziamento ai volontari impegnati.
Il progetto, partito il 1° luglio, è promosso e finanziato dall’assessorato al Welfare con la collaborazione dell’associazione “Volontari Anfi Bari Odv” e la supervisione della ripartizione IVOP nell’ambito delle azioni estive del welfare comunale.
All’incontro saranno presenti l’assessora Francesca Bottalico, il presidente dell’associazione Volontari Anfi Bari Odv Antonio La Scala, i coordinatori di progetto Maria De Tommaso e Cristiano Scardia e i 31 volontari.
Redazione