A SPAZIOleARTI sabato 16 febbraio alle ore 21,00 nuovo appuntamento musicale della rassegna “Jazz & Co. in the theatre“ curata da Guido Di Leone con il concerto “AZNAVOUR RENCONTRE BECAUD“ del MIKE ZONNO TRIO composto da Mike Zonno ( voce&bass) accompagnato da Leo Di Gioia (fisarmonica) e Max Monno (chitarra).
Un emozionante concerto dedicato a Charles Aznavour e Gilbert Bécaud , formidabili chansonnier, grandi autori ed interpreti di successi planetari.
Scoperti e lanciati agli inizi degli anni ’50 dalla grande Edith Piaff, Charles Aznavour e Gilbert Bécaud, nonostante la loro amicizia e le loro prime importanti collaborazioni raramente hanno avuto occasione di duettare durante le loro intense e lunghissime carriere, pur non essendo inconciliabili i loro talenti.
Il Mike Zonno Trio proporrà un mix di alcuni dei loro grandi e irresistibili successi (L’Istrione, La Bohème, For me formidable, She, Et maintenant… per citarne alcuni), la loro straordinaria musica, la loro poesia ed anche il loro swing.
Un affascinante tributo a questi due straordinari artisti per un concerto melodico e sentimentale.
Informazioni e prenotazioni: SpazioLeArti- Molfetta – tel. 340.8643487 – 80.3355003 – www.spaziolearti.it
redazione