A causa di un una verifica amministrativa effettuata al Demodé Club poche ore prima dell’evento, la direzione del locale alle ore 20.30 del 18 gennaio 2019 ha comunicato alla Vurro Concerti, promoter dell’artista, la sospensione di tutte le attività musicali. Per cui il concerto di Malika Ayane programmato per il 18 gennaio 2019 non si è potuto svolgere regolarmente.
La Vurro Concerti ha inoltrato a TicketOne la richiesta di dare inizio ai rimborsi dei biglietti che avverranno attraverso i punti vendita dove sono stati acquistati o dal sito TicketOne (sezione rimborsi) se acquistati online. La richiesta del rimborso sarà valida fino al 15 marzo 2019.
La direzione del Demodè Club, inoltre, ha comunicato alla Vurro Concerti la risoluzione in corso dei problemi amministratavi e burocratici che hanno causato la sospensione di tutti gli eventi programmati all’interno del locale.
Se ciò dovesse avvenire, entro la settimana corrente, la Vurro Concerti provvederà, insieme alla produzione dell’artista ad individuare una nuova nuova data entro la fine del tour invernale quindi entro febbraio 2019. In tal caso, i biglietti acquistati per la data del 18 gennaio resteranno validi.
redazione