Ron e Antonella Ruggiero: piazza Garibaldi si riscalda con la musica d’autore italiana
Mercoledì 9 e mercoledì 16 agosto 2023, con inizio alle ore 21, per Piazze d’Estate 2023, due concerti gratuiti di due interpreti unici che hanno lasciato il segno con la propria musica nei cuori e nei ricordi di intere generazioni.
Non solo piazza Nicola e Costa con Festivarts, non solo la Villa Comunale Tacconi con Vieni a Ballare in Villa, non solo largo San Leone Magno con l’imminente programma di Borgo Rosato e Abbatissae: ad agosto, Piazze d’Estate 2023 tocca anche e soprattutto la centralissima piazza Garibaldi a Castellana Grotte e torna ad accogliere nel cuore della città la grande musica d’autore italiana.
Mercoledì 9 e mercoledì 16 agosto 2023, con inizio alle ore 21, due grandi artisti, due interpreti unici che hanno lasciato il segno con la loro musica nei ricordi di intere generazioni, infatti, saranno protagonisti in piazza Garibaldi con altrettanti concerti gratuiti.
Mercoledì 9 agosto 2023 si comincia con il “Summer Tour” di Ron. Il cantautore italiano, artista poliedrico e versatile, sarà protagonista della serata con la sua voce calda e coinvolgente e le sue canzoni dai testi poetici e intensi, che lo hanno consacrato come uno dei grandi interpreti della musica italiana di tutti i tempi.
Mercoledì 16 agosto 2023, invece, si replica con Antonella Ruggiero e il suo “Concerto Versatile”. Una delle voci più affascinanti e iconiche del panorama musicale italiano, che grazie al suo talento vocale eccezionale e alla sua presenza carismatica, ha conquistato nella sua lunga carriera il pubblico di ogni età.
Entrambi gli eventi sono gratuiti con accesso libero. Non è necessaria alcuna prenotazione.
Piazze d’Estate 2023 è il cartellone di eventi estivi organizzato e promosso da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.
Redazione