Ryanair attiva 4 nuove rotte dalla Puglia per l’inverno: le destinazioni sono Marsiglia, Norimberga, Tirana e Trieste

0
7

La Ryanair ha annunciato oggi il suo operativo in Puglia per l’inverno (W24), tra cui 4 nuove destinazioni: Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi).

Questa crescita è sostenuta dall’impegno di Ryanair nella regione con oltre 600 voli settimanali.

Aumentate, intanto, le frequenze su rotte esistenti popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino.
L’operativo invernale 2024 di Ryanair opererà principalmente con i 5 aeromobili della compagnia aerea attualmente basati in Puglia (3 a Bari, 2 a Brindisi), che rappresentano un investimento di 500 milioni di dollari e supportano – ha spiegato Aeroporti di Puglia – oltre 4.600 posti di lavoro nella regione.
L’operativo W24 di Ryanair per la Puglia offrirà 45 rotte in totale (33 a Bari e 12 a Brindisi) con oltre 6 milioni di passeggeri l’anno.
Per celebrare l’operativo invernale e le nuove rotte da/per la Puglia, Ryanair ha lanciato una promozione di tre giorni con tariffe a partire da 24.99 euro per i viaggi fino a fine marzo, disponibili da oggi solo su ryanair.com.
“Operiamo – ha dichiarato Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair – da/per la Puglia da 20 anni, durante i quali abbiamo effettuato investimenti significativi nella regione, incrementando il turismo in entrata e migliorando la connettività per i residenti della regione”.
“I nuovi collegamenti – ha commentato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – rappresentano un ulteriore passo avanti nel rafforzamento e nell’ampliamento della connettività internazionale della nostra regione, ma soprattutto testimoniano il continuo impegno di Aeroporti di Puglia finalizzato all’ampliamento dell’offerta di voli” (ansa).

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.