SAGI REI CHIUDE LA RASSEGNA ALL’APERTO “AR/GIRO DI ACCORDI” IN VIA ARGIRO A BARI

0
8
 APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA ALL’APERTO “AR/GIRO DI ACCORDI”, GIOVEDÌ 3 OTTOBRE ALLE 21.30 IN VIA ARGIRO 52, SARÀ DI SCENA IL CANTANTE ISRAELIANO, NATURALIZZATO ITALIANO, SAGI REI.  
Sarà il cantante israeliano, naturalizzato italiano, Sagi Rei a chiudere “Ar/Giro Di Accordi”, la rassegna all’aperto ideata e promossa dall’omonimo luogo di incontro e club raffinato Argiro52 a Bari di Daniele Apicella, con la consulenza di Dario Maretti (info: 331.401.39.02). L’atteso concerto di Sagi Rei si terrà giovedì 3 ottobre alle 21.30.
Interessato alla musica fin da bambino, impara canto e a suonare la chitarra ascoltando la black music e le produzioni della Tamla Motown, con artisti come Marvin Gaye, Stevie Wonder e Michael Jackson. Nei primi Anni ‘90 si stabilisce a Bergamo dove studia Medicina all’Università di Brescia. Nel frattempo diventa un vero e proprio fenomeno di culto, scalando le classifiche di mezzo mondo, per aver riletto in chiave acustica alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta con l’album “Emotion Song”.
Un disco che diventa tra i più venduti in Italia, grazie anche alla notorietà del singolo “L’amour Toujours” (scelto per uno spot di una nota marca di intimo) e conquista il disco d’Oro. Sagi compone la colonna sonora del film “Area Paradiso” diretto e interpretato da Diego Abatantuono, collabora con Mario Biondi e si esibisce in luoghi culto della musica italiana, tra i quali il Blue Note di Milano. L’ultimo suo lavoro discografico risale a tre anni fa, “Two Can Play That Gam”.
REDAZIONE

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.