La seconda edizione del “Memorial Andrea Nardulli” si svolgerà negli impianti del Centro Sportivo “A.S.D. La Serra” di Mola di Bari, in contrada Cutizze n. 2, nelle giornate di domenica 11 e lunedì 12 agosto.
Gli organizzatori sono lieti di comunicare che, per il secondo anno consecutivo, saranno indette due giornate all’insegna dello sport e della convivialità nel ricordo di un amico straordinario, Andrea.
Pertanto, nel segno della continuità con la precedente edizione, grazie alla collaborazione di tanti amici e tante amiche della comunità molese, hanno organizzato un torneo amatoriale di calcio a 7.
Il programma prevede nella giornata di domenica 11 agosto, a partire dalle ore 17:00, la fase a gironi che vedrà le 8 compagini sfidarsi sul campo nel pieno rispetto dei principi di lealtà e sportività.
Nella giornata di lunedì 12 agosto, invece, sempre a partire dalle ore 17:00 si disputeranno le semifinali e la successiva finale che decreterà la squadra vincitrice della seconda edizione del torneo.
Al termine dell’evento, cerimonia di chiusura e premiazione delle squadre partecipanti.
Menzione importante meritano le attività commerciali e le associazioni che hanno sentitamente contribuito alla realizzazione della manifestazione.
Pertanto si ringraziano: A.S.D La Serra, Panificio Re del Pane, FER.MO Caffè, Hotel Gabbiano, Locale 27/29, GHz Service SRL, AVIS Mola di Bari e Protezione Civile Ali Verdi.
REDAZIONE