Immediata repllica dell’Anci Giovani Puglia a quanto accaduto ieri a Bitonto: una sparatoria in pieno centro ha avuto come vittima innocente una anziana donna di 84 anni. Si riporta comunicato integrale:
“L’intero Coordinamento regionale di Anci Giovani di Puglia, desidera esprimere il proprio cordoglio alla famiglia della povera cittadina Anna Rosa Tarantino, per l’episodio orrendo di sparatoria avvenuto questa mattina a Bitonto. Al tempo stesso, si desidera esprimere la solidarietà di tutti i Giovani Amministratori di Puglia al Sindaco di Bitonto – Michele Abbaticchio – nonché ai giovani amministratori della comunità bitontina.
Episodi criminali del genere e che vedono la perdita di vite umane innocenti, vanno fermamente condannati con ogni modo e mezzo disponibile – dichiara Gianluca Vurchio Coordinatore regionale Anci Giovani – siamo a fianco della comunità bitontina ed accogliamo l’invito del nostro presidente Anci Puglia, Domenico Vitto, alla mobilitazione del prossimo martedì 2 gennaio alle ore 19:30 in Piazza Moro a Bitonto, uniti contro ogni forma di criminalità”.
redazione