Tommy Vee nella Pasqua dello Yachting Club di San Vito

0
1549

Domenica  16 aprile, in occasione della Santa Pasqua, allo Yachting Club di San Vito (Ta) sarà proposto uno special party della rassegna NYC, durante il quale si esibirà il dj Tommy Vee, co-proprietario della “Airplane! Records” e tra i principali esponenti del clubbing italiano, grazie alle sue apprezzate produzioni, ai suoi remix e ai suoi djset, richiesti in tutta Europa. Oltre che per la sua musica, Tommaso Vianello, nome anagrafico di questo artista, si è fatto conoscere anche attraverso la sua partecipazione al famoso reality show delle reti Mediaset “Grande Fratello”, al quale ha preso parte nel 2004. Il suo interesse principale però è restato sempre lo stesso.

Ho scelto molti anni fa, ormai, la musica – ha affermato lo stesso dj – come mio modo di comunicare emozioni ed energia al prossimo. Quello che provo è adrenalinico e gratificante. Per questo mi risulta emotivamente appagante”.

Il percorso artistico di Tommy Vee ha avuto inizio all’incirca nel 1998, dopo l’incontro, nel 1998, con il dj e produttore Cristiano Spiller, anch’egli veneziano. Il loro primo successo internazionale è stato Laguna EP. Nel 1999 ha creato, con i suoi amici Keller e Sisco, un team di produzione chiamato Moltosugo. Negli anni ha prodotto numerose hit. Tra queste ci sono “Point Of View” dei DB Boulevard, “Dove” di Moony, “La Serenissima”, “Stay” e “Not Get Over You” di T & F vs Moltosugo. A seguito dell’esposizione sul piccolo schermo e del relativo successo, ha continuato a lavorare come dj e produttore utilizzando lo pseudonimo Tommy Vee, con il quale si esibisce nei party più importanti sia in Italia che all’estero e con il quale spesso lo ritroviamo ai primi posti delle classifiche musicali. Già remixer per Laura Pausini, utilizzando il suo nome ha iniziato a collaborare con Vasco Rossi. Per lui, nel 2012, ha trasformato in versione disco alcuni importanti brani della discografia della rock star italiana e ha partecipato al Vasco Rossi Dj Project tenutosi in provincia di Taranto. Successivamente ha remixato il brano “L’uomo più semplice” e ha aperto alcuni concerti del Live Kom 013.

Durante i suoi djset sono tangibili l’energia e la carica che riesce a trasmettere a tutti i clubbers, che accorrono sempre numerosi alle sue performance e in questo speciale appuntamento pasquale non mancherà di proporre i suoi ultimi remix e le sue nuove produzioni, che ci accompagneranno per tutta l’estate.

Vivo il dj set come un vero e proprio ‘botta e risposta’, una sorta di scambio energetico. Per questo motivo non si potranno mai sentire due miei set esattamente uguali. Ritengo che l’improvvisazione sia fondamentale”.

 

Yachting Club – Via del faro – San Vito (Ta)

Infoline: 3933302247

Inizio ore 23:30

di Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.